RISONANZA E LEGGE DI ATTRAZIONE.jpg
Risonanza e Legge di Attrazione
 

Un Corso e Percorso alla scoperta
del proprio sé co-creatore e
libertà dalle proprie credenze limitanti
Certificato di Partecipazione
Riconosciuto dalla Siaf
Comincia a ottobre 2022

 

Corso e Percorso sulla 
Qui sotto la testimonianza di Floriana Aranzi. Floriana vive a Sydney (Australia). E' la nostra ultima sessione, da lei è sera tardi e la sua preziosa bimba ci accompagna. Floriana è la supermamma di due bambini, direttrice in una grande compagnia, operatrice dei Registri Akashici. Parla della sua personale esperienza con il corso di "Risonanza e Legge di Attrazione "Il Percorso dei Dodici"

  • Trasforma le tue credenze limitanti

  • Liberati dai condizionamenti

  • Apri i tuoi canali energetici 

  • Vivi dalla verità del tuo vero sé

  • Adatta la tua struttura cellulare al cambiamento che sta avvenendo sul nostro pianeta

  • Impara tutto quello che c'è da sapere sulla legge di attrazione e risonanza

  • Diventa consapevole di quello che non viene detto sulla legge di attrazione

  • Diventa consapevole del tuo piano dell'anima

  • Acquisisci informazioni da condividere con le persone per cambiare la loro vita

  • Partecipa al webinar di presentazione gratuito 

Un corso di 12 settimane su tutto quello che riguarda il tuo essere co-creatore e la legge di attrazione/risonanza, riconosciuto dalla SIAF con Certificato di Partecipazione finale, che

ti permette di lavorare su di te e imparare tutto quello che c'è da sapere per facilitare seminari informativi di gruppo di una giornata o sessioni individuali per cambiare la vita delle persone

Sono già su un percorso consapevole: Perché partecipare?

"Ero già su un percorso interiore da tanto tempo quando mi sono ritrovata a piangere per una cosa che non ne valeva veramente la pena. Questo mi ha portato ad investigare con più passione che mai il pensiero e il processo creativo. Ho cominciato ad osservare con molta più attenzione i miei pensieri. In quel periodo mi sono arrivati tutti i tipi di segnali per confermare che ero sulla strada giusta. Una persona che non vedevo da anni mi portò il libro di Abraham Hicks sulla legge di attrazione e in meditazione mi è arrivato il messaggio 'non ti sarà più permesso di usare la tua mente in modo sbagliato'. Negli anni ho scoperto tutte le sfaccettature del processo creativo, ho studiato tutto quello che potevo studiare, ho messo in pratica tutto quello che potevo mettere in pratica e ora vorrei aiutarti a fare lo stesso e vorrei che queste informazioni fossero divulgate a tutti. Molte cose sono state dette sulla legge di attrazione e le persone in generale sono rimaste molto deluse perché non hanno visto i risultati. Ma c'è molto di più nella Legge di Attrazione, che non è un pretesto per sentirsi inadeguati e ci sono molte sfumature che non vengono menzionate e le persone si precludono quindi questa preziosa e vitale conoscenza. Vorrei farti conoscere queste sfumature che io ho osservato e imparato durante il corso della mia vita e con i più geniali maestri. La nostra vita sarà sempre ricca di contrasti, perché è attraverso questo mondo duale di bene e male che cresciamo, ma noi possiamo fiorire in questo contrasto, non importa cosa succede intorno a noi. Donati questa opportunità"

Nadia Menichetti

Nell'alfabeto ebraico la 12esima lettera è una lettera di espansione e conoscenza. E' una energia armonica e amorevole il cui desiderio primario è di espandersi, imparare, accrescere la propria esperienza e consapevolezza per poi donarla agli altri!

 

Questo numero indica la ricomposizione della totalità originaria. In altre parole indica la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti, il significato del numero Dodici indica la conclusione di un ciclo compiuto. Il 12 è il simbolo della prova iniziatica fondamentale. Questa prova permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, sacro. Il Dodici possiede un significato esoterico molto marcato in quanto associato alle prove fisiche e mistiche che deve compire l’iniziato. Superate le prove induce ad una trasformazione, in quanto il passaggio si compie su prove difficili, le uniche che portano ad una vera crescita. In molte culture i riti iniziatici si compiono all’età di 12 anni, dopo di che si entra in un’età adulta. (passo di Corinne Morel pubblicato nel Dizionario dei simboli, dei miti e delle credenze (Giunti Editore, 2006).

Impara tutto quello che c'è da sapere per applicare nella tua vita la Legge di Attrazione e Risonanza, le scoperte della Fisica Quantistica, Metodologie ed Esercizi e tutto quello che non ti viene detto per renderti consapevole del processo creativo e diventare co-creatore consapevole della tua realtà. Attiva e  mantieni Creatività, Amore, Salute e Abbondanza: C.A.S.A. e insegna ad altri a fare lo stesso.

Il corso di "Risonanza e Legge di Attrazione (Il Percorso dei Dodici) è un sentiero di conoscenza e lavoro su di sé di 12 settimane. Ti permette di lavorare sui tuoi condizionamenti limitanti ma al tempo stesso di acquisire conoscenze fondamentali sulla vita e i meccanismi di pensiero e co-creazione della nostra realtà per far si che alla fine del percorso tu sia in grado non solo di usarli nella tua vita ma anche di insegnare ad altri.

Nelle sessioni individuali

  •  Diventerai consapevole del tuo piano dell'anima, dove sono le tue sfide, i tuoi talenti, gli obiettivi, e il centro dell'energia che ti caratterizza, il destino dell'anima.    

  • Attiverai la tua matrice energetica

  • Lavorerai sulle tue credenze limitanti attraverso un messaggio intuitivo che ti verrà dato ogni settimana, gli accadimenti della tua vita, le energie di creazione, i centri energetici

  • Immetterai convincimenti potenzianti attraverso il SacredHeartDNA

  • Imparerai metodologie da usare tutti i giorni per allinearti

  • Riceverai attivazioni sonore per scardinare la tua struttura cellulare dai condizionamenti ed adattarla al cambiamento che sta avvenendo sul nostro pianeta.

      

Imparerai concetti base derivanti dagli esperimenti basilari di fisica quantistica. Imparerai semplici esercizi che dimostrano come il pensiero influisce sulla materia. Imparerai i principi base di sulla Legge di Attrazione e Risonanza e tutto ciò che non ti dicono e che non viene normalmente detto e che è fondamentale perché tu possa seguire al meglio il piano della tua anima e co-creare il tuo percorso.

Ti insegnerò tutte le informazioni e metodologie che ho imparato, elaborato e creato in oltre 25 anni di esperienza, innumerevoli corsi, seminari, anni di pratica e instancabili ricerche. Informazioni e metodologie che puoi usare nella tua vita per mantenerti centrata sul tuo sé divino e co-creare consapevolmente.

 

 

 

Nelle sessioni di gruppo:

  • Avremo l'opportunità di condividere i progressi fatti durante le sessioni individuali.

  • Confermeremo tutto quanto appreso nelle sessioni individuali.

  • Imparerai metodologie da integrare nella tua vita quotidiana

  • Imparerai quello che non viene normalmente detto del processo creativo

  • Riceverai le linee base per condurre un seminario sulla legge di attrazione e risonanza e dare alle persone gli strumenti base per cambiare la loro vita

 

Al termine del corso riceverai un attestato di partecipazione e il materiale base per informare altri sulle preziose conoscenze che hai ricevuto. Sarai in grado di facilitare un seminario di una giornata o insegnamenti individuali che possono cambiare la vita delle persone. Potrai fare parte di una lista di operatori sul sito www.nadiaimamenichetti.com e c’è la possibilità se si è interessati, di collaborare professionalmente con me.

Come funziona?

Ci vediamo individualmente una volta a settimana per 12 settimane per individuare il tuo piano dell’anima e lavorare sui tuoi condizionamenti.

Nelle sessioni individuali individueremo credenze limitanti e le trasformeremo in credenze potenzianti.

Riceverai attivazioni sonore per attivare e realizzare i tuoi talenti, per aprire canali energetici e accelerare la tua crescita evolutiva.

Riceverai messaggi intuitivi e pratici che ti aiuteranno ad individuare dove è importante agire e trasformare e da cui estrapoleremo i condizionamenti su cui lavorare.

Nelle sessioni individuali conoscerai strumenti e metodologie efficaci per aiutarti nei progressi e che tu stessa userai per aiutare altri.

Strumenti e metodologie saranno rafforzate e approfondite in gruppo in 6 ore di insegnamento al mese (divise in 3 sessioni di 2 ore), più un ora alla fine del corso per consolidare quello che è stato imparato, per un totale di 19 ore, su definizioni FONDAMENTALI per co-creare al meglio il tuo piano dell’anima e la tua realtà.

Dove si svolge?

On line.

VUOI SAPERNE DI PIU E NON VUOI ASPETTARE LA PROSSIMA PRESENTAZIONE GRATUITA?

 

Contattami per maggiori dettagli